
QUALIFICAZIONI CAMPIONATI ITALIANI
La Dama Kombat ha partecipato all’evento dal 16 al 18 di marzo 2018 valevole per le qualificazioni ai campionati italiani assoluti.
I nostri atleti hanno messo assegno ottime prestazioni: Federico Granato, cat.63.5kg 1° serie specialità K1, ha perso in finale a maggioranza dal campione italiano in carica, ma ha ottenuto l’accesso agli assoluti di maggio.
Cecilia Blengino, cat.52kg prima serie specialità K1, ha ottenuto il primo posto, candidandosi al titolo di campione italiano assoluto nella manifestazione che si terrà il prossimo maggio.
Per i Light ottime prestazioni di Silvia Sciutto anche se ha perso la finale nella cat.60kg e Matilde Mendolia che, sempre nella stessa categoria di peso, ha avuto un po di sfortuna e un verdetto non troppo chiaro.
Purtroppo Irene Borniotto al primo turno ha affrontato la campionessa italiana in carica e ha perso facendo comunque un ottimo match.
Un grazie di cuore agli Agonisti impegnati nella bella manifestazione FIKBMS da parte di tutto lo staff e dirigenza dell’ASD La Dama Kombat.
Ci rivediamo agli assoluti!