Jai Suu Fighting Day

news ed eventi
jay suu fighting day, la dama kombat, savate, genova

Jai Suu Fighting Day

Domenica 9 Dicembre 2018 si è svolto a Genova il Jai Suu Fighting Day, nonostante questo evento sia dedicato alla muay thai, la Dama ha partecipato portando atleti per la disciplina del K1 e K1 light.

Nel primo pomeriggio, la nostra atleta Silvia Sciutto ha affrontato due incontri di K1 light contro due avversarie provenienti dalla muay thai.
Il primo incontro è stato vinto ad unanimità da Silvia che ha piazzato molti calci, mentre l’avversaria cercava di avanzare di braccia.
Il secondo incontro è stato vinto dall’avversaria, più alta e più pesante di lei e molto irruenta.

Sempre nel pomeriggio Irene Borniotto ha affrontato una forte atleta in un incontro di K1 contatto pieno.
L’avversaria era più pratica nelle ginocchiate ma Irene si è difesa bene. Entrambe le atlete mostrano miglioramenti, ma c’è ancora da lavorare, non si molla mai!

Silvia: “Mi sono divertita ad affrontare atlete provenienti da un’altra disciplina, è stata una bella esperienza. Ho voglia di migliorare ancora tanto, soprattutto nella corta distanza, e sono sicura che i miei coach Marco e Davide mi guideranno in questo. Per me andare ogni giorno ad allenamento è uno sfogo e un divertimento e non saprei più come fare senza, nonostante siano solo poco più di due anni che pratico questo sport“.

Condividi articolo