
Campionato interregionale del Nord-Ovest
Il 27 Gennaio 2019 si è svolto a Gorle (Bergamo) il campionato interregionale del Nord-Ovest dove La Dama Kombat ha portato atleti nella disciplina del Kick Light.
A rappresentare la categoria -50 kg c’era Valeria Pasquarelli, giovane atleta con meno esperienza della avversarie. Nonostante ciò riesce a vincere due incontri su due, mettendo in difficoltà atlete più esperte, facendo addirittura ritirare la finalista e classificandosi Campionessa della sua categoria!
Successivamente per la categoria -55 kg, Silvia Sciutto continua a mantenere alto il nome della Dama Kombat vincendo tre incontri su tre e classificandosi così al primo posto nella sua categoria. Gli incontri non sono stati facili e le avversarie erano molto irruente ma Silvia è riuscita a tenere loro testa grazie al lavoro costante svolto in palestra.
Infine per la categoria -60 kg, si classifica al terzo posto Matilde Mendolia che dopo aver vinto clamorosamente il primo incontro, perde a maggioranza il secondo a soli 15 secondi dalla fine, dopo averlo dominato per tutto il tempo. Gli allenatori sono comunque soddisfatti perché Matilde ha combattuto bene e si è fatta valere, anche con avversarie più pesanti di lei!